Chi siamo

La residenza Bellorizzonte è gestita da un gruppo di imprenditori che hanno puntato sull’innovazione e su standard qualitativi elevati, forti di una professionalità maturata attraverso una consolidata esperienza nel settore.
La struttura di Capodimonte è stata aperta nel 2018 ed ha avuto successo sia perché curata nei particolari, sia perchè collocata davanti ad un panorama stupendo quale il lago di Bolsena con le sue isole Bisentina e Martana.

La struttura totalmente climatizzata si sviluppa su tre piani, e dispone di 31 camere da letto per un totale di 61 posti letto. Le camere sono tutte a due letti, sono molto confortevoli e presentano un arredamento elegante curato nei particolari. Dispongono di bagno privato, televisore, letti elettrici reclinabili e dispositivo di chiamata in caso di necessità ed emergenza. Un sistema di telecamere, attraverso un’app da installare sul proprio smartphone, consente di vedere in diretta i propri cari nelle aree comuni

Incoraggiati dal successo e non potendo soddisfare la crescente domanda di ospitalità abbiamo deciso di aprire nel febbraio del 2025 un’altra struttura a Tuscania, realizzata con gli stessi criteri, cercando però di soddisfare la domanda di camere singole.

La residenza infatti dispone di 30 stanze di cui 13 singole e 17 doppie. Il complesso immobiliare è posto al centro di un parco di 2 ettari in un edificio già sede di una prestigiosa accademia di cucina arredata con ricercata eleganza che consente di definirlo come un vero e proprio resort: ampi saloni dedicati alla socializzazione e all’intrattenimento, esterni attrezzati con gazebi, camere arredate con ricercato gusto ed eleganza. La residenza si colloca inoltre nel centro storico di Tuscania a due passi dal teatro e dal comune e dai migliori bar e ristoranti, consentendo comode e serene passeggiate con i propri cari.

In entrambe le strutture viene garantita assistenza specializzata, infermieristica e consulenza geriatrica. Si è fatta la scelta di gestire tutti i servizi direttamente (cucina,lavanderia,personale…). Il soggiorno consente non solo l’attenta e scrupolosa cura della persona, ma anche il mantenimento delle relazioni familiari e sociali ed una serenità che tende ad eliminare gli stress della vita quotidiana.

Entrambe le residenze per la loro eccellenza hanno ottenuto la certificazione di qualità.